GRAFICA MULTIMEDIA by Gulliver


Vai ai contenuti

Menu principale:



La ditta Gulliver nasce nel 1989 come fabbricante di insegne luminose; col passare degli anni il mercato della grafica cambia volto per l'avvento di macchine computerizzate che permettono di migliorare il processo produttivo, affermandosi inizialmente nel settore dell'intaglio del vinile adesivo a plotter poi la stampa digitale.

Oggi possiamo garantire un servizio globale di immagine aziendale come la realizzazione del marchio, stampa di biglietti da visita, carta intestata, buste, pieghevoli, volantini ecc., insegne, cartelli, striscioni, decorazione di automezzi, segnaletica aziendale nonché siti internet, filmati video, slogan pubblicitari animati, cataloghi multimediali e rendering tridimensionali.

Stampiamo a plotter una svariata quantità di materiali come il p.v.c., la tela , le bandiere, realizziamo adesivi ed etichette con forme e colori da soddisfare qualsiasi richiesta, anche per piccole forniture.







La ditta Gulliver è fornitore di una grossa azienda osimana produttrice di macchine industriali leader nel settore e di fama mondiale, siamo stati fornitori ufficiali di K.Sakata Campione del Mondo al Motomondiale 125 c.c. per due volte nel 1994 e nel 1998 col team UGT nonché fornitore del Team Abruzzo sempre al Motomondiale con piloti come Stefano Perugini, Gino Borsoi, Steve Jenkner ed Antony West attualmente al MOTO GP.



GULLIVER di Carotti Luca - Via Giacinto Silvestri, 15/a - 62011 CINGOLI mc - p.IVA 01043030434 | info@graficamultimedia.it

Torna ai contenuti | Torna al menu